Produzione

La nostra produzione di trasformatori e macchine elettriche statiche è basata sia sul prodotto di serie, che su quello fortemente personalizzato al fine di soddisfare le esigenze più specifiche di ciascuno dei nostri clienti.

La gamma produttiva spazia dai trasformatori monofase di piccola taglia fino ai trasformatori trifase con avvolgimenti inglobati in resina per la trasmissione di energia e per le fonti di energia rinnovabili.

Ciascuna fase del processo produttivo viene seguita con particolare attenzione in modo da garantire un prodotto finale di elevata qualità e ottimizzato al meglio. E' questo un requisito fondamentale sia per il soddisfacimento delle aspettative di ciascuno dei nostri clienti, che per il rispetto di quanto richiesto dalla normativa UNI EN ISO 9001:2008. Tutti i trasformatori prodotti dalla BOTTER Elettrotecnica sono costruiti nel rispetto della Direttiva 2006/95/CE relativa alla sicurezza del materiale elettrico destinato ad essere impiegato in apparecchiature a bassa tensione di alimentazione. Per questa ragione ciascuno dei trasformatori BOTTER è marchiato con il simbolo CE.

Ricordiamo infine che ognuno dei nostri trasformatori è prodotto con materiali accuratamente selezionati e di prima scelta utilizzando linee di produzione tecnologicamente avanzate.

 

Fotovoltaico

Ferroviario

Distribuzione

Industriale

Automatismi

Medicale

Fotovoltaico picture picture picture picture picture